RELATORI: Hotel Convention 2022

RELATORI: Hotel Convention 2022

Simone Puorto: specializzato in travel tech, keynote speaker, podcaster, consulente, autore di tre best seller sull’hotel marketing, scrittore per i principali blog di settore, docente MBA per scuole come 24 Ore Business School, Les Roches e LUISS, Advisory Board Member per BWG Strategy, fondatore e CEO dello studio di consulenza Travel Singularity, CMO per TelltheHotel e co-fondatore di FunnelTV. Nel corso della sua carriera, è stato General Manager per una catena di boutique hotel italiana e VP Global Accounts & Quality Manager per una web agency franco-americana. Ha fornito consulenza a gruppi alberghieri come Divani Hotels Collection e LOUIS Group in Grecia, Library Hotels Collection negli Stati Uniti, Tiara Hotels & Resorts in Francia, Louis T Collection in Cina e The Pavilions Hotels & Resorts in Asia e in Europa; ha contribuito a consolidare una delle principali catene alberghiere Italiane e ha ricoperto il ruolo di advisor per innumerevoli startup. Si definisce “Futurista Rinascimentale” e vive e lavora tra Roma e Parigi. 

LIBRO (Clicca qui)

Osservatorio Turistico Luigino Montanari di Federalberghi Riccione: da 22 anni Federalberghi Riccione studia i dati turistici del territorio, tramite il proprio “Osservatorio turistico” Scopo dell’Osservatorio è contribuire allo sviluppo del sistema turistico, tramite il monitoraggio dei flussi turistici, l’analisi dei dati statistici Regionali, dei consumi, dei prezzi e mediante indagini specifiche su operatori e turisti. 

SLIDE DELLA PRESENTAZIONE (clicca qui)

 

Armando Travaglini: Armando Travaglini è il fondatore di Digital Marketing Turistico, una realtà attiva nella formazione e consulenza nel marketing digitale per il settore dell’hospitality. Relatore nei principali eventi italiani dedicati al settore, è docente in diverse Università ed enti di formazione pubblici e privati e collabora con le principali associazioni di categoria. Ha scritto due libri: “Digital Marketing Turistico e Strategie di Revenue Management per il settore ricettivo”, bestseller tradotto in più lingue e “Hotel Digital Marketing”. É il fondatore del più grande gruppo italiano su Facebook dedicato al “Digital Marketing Turistico” con migliaia di iscritti.

SLIDE DELLA PRESENTAZIONE (clicca qui)

 

Nicola Seghi, Business Evangelist in QNT Simple Booking dal 2012, è Responsabile per lo sviluppo estero del prodotto e del network di dealers internazionali.
Gestisce il team di vendite dirette Estere confrontandosi quotidianamente con partner e specialisti dell’ospitalità nelle aree EMEA, DACH e APAC. Vanta oltre quindici anni di esperienza in vendita e nel marketing per sistemi e servizi tecnologici dedicati esclusivamente al mercato dell’Ospitalità. Conosce e frequenta tutte le più importanti fiere mondiali di tecnologia ed è stato relatore in numerosi seminari ed eventi dedicati alla distribuzione online alberghiera. In precedenza ha avuto esperienza in diversi aziende nell’IT per l’Ospitalità e altri comparti industriali, dall’editoria alla grande distribuzione a servizi IT B2B e B2C, ibridando le esperienze specializzandosi nelle dinamiche di distribuzione online.
Laureato in Scienze Politiche con corsi di perfezionamento in Marketing, Digital Marketing e Vendita, ama le lingue, viaggiare per lavoro ed è padre di due figli

SLIDE DELLA PRESENTAZIONE (clicca qui)

 

Paolo Cevoli: L’attore comico riccionese è figlio di albergatori e lavora come consulente nel campo della ristorazione: conosce quindi molto bene l’universo dell’ospitalità romagnola e tutti i suoi i tic.

Sempre attento ai cambiamenti in atto nel turismo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *