MR BREAKFAST (prodotti per la colazione)

MR BREAKFAST (prodotti per la colazione)

Il modo in cui inizia una giornata è importante. Una buona colazione fa la differenza, sempre. Noi di Mr. Breakfast lo sappiamo bene: abbiamo iniziato a occuparcene più di dieci anni fa, un lasso di tempo in cui il mondo è cambiato alla velocità della luce. Siamo cresciuti gradualmente lavorando sodo per stare al passo con le nuove esigenze e le nuove opportunità emerse nel settore Horeca in strutture ricettive di ogni genere. Oggi siamo in grado di offrire ai nostri clienti il meglio in circolazione dal punto di vista dei prodotti, della tecnologia, degli allestimenti e dell’innovazione.

Per noi è fondamentale che i nostri clienti possano scegliere tra prodotti di alto livello, con un rapporto qualità/prezzo invidiabile e una rotazione costante. La varietà è essenziale per soddisfare ospiti provenienti da ogni parte del mondo, ognuno con la propria cultura e le proprie abitudini a colazione. Altrettanto importante, per una struttura ricettiva, è poter usufruire di attrezzature all’avanguardia in grado di garantire un servizio eccellente e ottimizzare costi e risorse, a partire da quelle umane.

Il catalogo prodotti è disponibile a questo indirizzo: https://www.mrbreakfast.it/it/catalogo-prodotti-mrbreakfast_11.html

CLICCA QUI per scaricare la brochure

MR BREAKFAST 
Ref. Maurizio Zurli Cell. 3358140067
maurizio.zurli@mrbreakfast.it
www.mrbreakfast.it


PURENA  100% frutta e verdura racchiusa in una comoda bustina il tutto senza conservanti, acqua superflua o additivi non necessari, come stabilizzanti o dolcificanti.


 

Acquainbrick significa un modo diverso e contemporaneo di bere acqua

L’acqua in contenitori di cartone da mezzo litro è pensata per l’ambiente e per le esigenze dei consumatori.
Una storia che inizia a Marradi, nelle colline tosco-romagnole, dove nasce la nostra acqua senza bolle.

La nostra acqua senza bolle è contenuta in un cartone totalmente riciclabile e composto da oltre il 70% di materie prime vegetali.
Con pratici brick in due formati da 500ml e 330ml, ascoltiamo le esigenze di idratazione in movimento dei consumatori di oggi, attivi e attenti alla salute e all’ambiente.
Siamo un gruppo di lavoro eterogeneo, esperto, appassionato, dove l’entusiasmo dei giovani si fonde con l’alta professionalità dei non più giovani. E tutto si amalgama con la grande solidità del socio di spessore: LY Company, primo produttore al mondo di acqua in cartone.

Scopri di più