ZUCCHETTI, azienda di software leader in Italia

ZUCCHETTI, azienda di software leader in Italia

Zucchetti, azienda di software leader in Italia, presente sul nostro territorio nelle sedi di Riccione e Misano Adriatico con più di 18.000 clienti tra alberghi e strutture ricettive.

Le soluzioni Zucchetti dedicate all’hospitality rispondono alle esigenze di ogni tipologia di azienda alberghiera: dalle grandi catene agli hotel indipendenti, fino a B&B e strutture dell’extralberghiero. Zucchetti supporta gli albergatori con un’ampia gamma di strumenti per tutte le aree di gestione:
ricevimento, vendita camere online, invio delle offerte agli ospiti, revenue e gestione delle tariffe, software per bar e ristoranti, siti web & digital marketing, app di reception digitale e tanto altro ancora.

Per cogliere i benefici che un software gestionale può offrire al tuo lavoro e alla crescita della tua struttura, ti invitiamo a contattare i Consulenti Hospitality di Zucchetti per l’area della Romagna, che saranno disponibili a mostrarti, senza nessun impegno, tutti i vantaggi che la digitalizzazione può portare alla tua azienda.


Cosa offriamo agli albergatori di Riccione:
A tutti i soci, Zucchetti offre un check up gratuito sulla vendita online nel quale verranno analizzate le performance dell’hotel su sito web, Booking Engine e portali, al fine di fornire consigli e indicazioni pratiche per l’aumento delle vendite.


Di seguito due videotestimonianze di albergatori che utilizzano i gestionali Zucchetti:

Qui invece alcuni articoli sulla presenza di Zucchetti in Romagna:


www.zucchettihospitality.it
Sede di Riccione | Viale Ceccarini 190
Sede di Misano Adriatico | S.S. Adriatica 62