SFRECCIA A DEEJAY ON STAGE: MEDIA KIT per gli hotel di Riccione in Treno

SFRECCIA A DEEJAY ON STAGE: MEDIA KIT per gli hotel di Riccione in Treno

Gli Hotel aderenti a “Riccione in Treno”, avranno, la possibilità di  offrire ai clienti che scelgono l’offerta “Sfreccia a Deejay on stage” il posto riservato ai concerti.

 


MODALITÀ DI PRENOTAZIONE 

I clienti che vengono a Riccione con una Freccia Trenitalia e scelgono l’offerta “Sfreccia a Deejay on stage” sul sito www.riccioneintreno.it, avranno, oltre al viaggio rimborsato e l’esenzione della tassa di soggiorno, anche la possibilità di avere il posto riservato in uno dei concerti di Radio Deejay organizzati dal Comune di Riccione.

I posti possono essere prenotati dall’Hotel contattando l’ufficio IAT, Matilde Lazzaretti mlazzaretti@comune.riccione.rn.it, 0541 604160 int. 14 (9.00-13.00 e 14.30-18.30)  indicando: nome/cognome e telefono dei clienti

IMPORTANTE!

  • Ogni Hotel può prenotare un massimo di 2 persone a concerto fino ad esaurimento dei 12 posti disponibili totali a concerto (se esauriti possiamo richiederne altri) .
  • Tutte le prenotazioni vanno riconfermate il giorno precedente il concerto, pena la cancellazione della prenotazione.
  • Se si è raggiunto il numero massimo di posti a disposizione, è possibile anche lasciare delle prenotazioni in “waiting list”.
  • Nel regolamento è stato specificato che  un cliente Riccione in Treno potrà prenotare un solo concerto. Vostra scelta se concedere alla stesse persone ingressi a più concerti.
  • I posti non prenotati, il giorno precedente al concerto, saranno ridistribuiti tra gli altri Hotel di Riccione in Treno.
  • Gli organizzatori dei concerti, tramite una lista controlleranno l’accesso dei clienti agli eventi. L’ospite per accedere nelle aree riservate deve portare con se copia del biglietto Freccia Trenitalia.
  • Dal 5 agosto l’ingresso sarà solo con green pass o tampone negativo.

Ricordiamo che i clienti che scelgono l’offerta “Sfreccia a Deejay on stage” avranno diritto anche al viaggio rimborsato e non pagano la tassa di soggiorno come tutti gli altri clienti Riccione in Treno.

L’Offerta “SFRECCIA A DEEJAY ON STAGE” è valida solo se richiesta al momento della prenotazione, e non è cumulabile con altre offerte. Le modalità, i vantaggi e le limitazioni sono le stesse dell’offerta “viaggio rimborsato”. L’offerta è prenotabile solo tramite gli hotel di www.riccioneintreno.it

Di seguito: offerta, regolamento, programma dei concerti e grafiche.

L’OFFERTA “SFRECCIA A DEEJAY ON STAGE”

Regolamento

POST FACEBOOK

GRAFICHE


 

Riccione in Treno un iniziativa di Federalberghi Riccione, Comune di Riccione e Trenitalia

 

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *