RISTORANTE MARESCA (rist. specialità pesce, carne e vegetariano)

RISTORANTE MARESCA (rist. specialità pesce, carne e vegetariano)

Il ristorante Maresca si trova sul lungomare di Riccione e offre un’atmosfera accogliente ed elegante. Si distingue per la sua ospitalità romagnola autentica e il desiderio di mettere a proprio agio i clienti. La cucina si concentra principalmente sul pesce, con preparazioni creative e semplici, ma il menù offre una varietà di piatti, con opzioni di carne e alternative vegetariane.
Gli appassionati delle specialità a base di pesce possono scegliere tra numerose proposte, che includono antipasti freddi, crudité, primi e secondi preparati a regola d’arte.
Prevediamo un menù completo e variegato, dal pane alla pasta fatta in casa, dai sughi ai migliori salumi, dalle carni di prima qualità alle verdure di stagione: scegliamo solo materie prime che riflettono un approccio sostenibile. In tal senso ci affidiamo ad aziende agricole e allevatori del territorio per sostenere una filiera corta, che offre maggiori garanzie di qualità ai clienti.

Il ristorante offre la possibilità di organizzare cene romantiche o feste personalizzate, cercando di mantenere prezzi accessibili per godere della vista sul mare. L’impegno è fornire ai clienti il miglior rapporto qualità-prezzo.

Il Ristorante Maresca propone per i SOCI FEDERALBERGHI RICCIONE:
– SCONTO del 20% su menù alla carta: riservato ai clienti dei soci Federalberghi Riccione.
– Creazione di ”MENU’ HOTEL” da concordare: riservati agli Hotel soci Federalberghi Riccione che non dispongono di cucina.

 

Per maggiori informazioni:
Maresca Ristorante
Viale Gabriele D’Annunzio, 88, 47838 Riccione RN
danielerac@hotmail.it
cell. 328 218 8713