Ulteriori vantaggi per gli Hotel di Riccione in Treno: Ingresso gratuito alla mostra di McCurry e piadina romagnola

Ulteriori vantaggi per gli Hotel di Riccione in Treno: Ingresso gratuito alla mostra di McCurry e piadina romagnola

Federalberghi Riccione mette a disposizione delle strutture turistiche aderenti a “Riccione in Treno”, biglietti gratuiti per la Mostra di McCurry a Villa Mussolini (14 aprile – 18 settembre) e piadina romagnola.

Biglietti e piadine sono riservati ai soli clienti che scelgono l’offerta Riccione in Treno e raggiungono Riccione con le Frecce di Trenitalia.

Le strutture turistiche potranno aggiungere nell’offerta “www.riccioneintreno.it” anche questo vantaggio.

Offerta Riccione in Treno per il 2022 per i clienti Freccia Trenitalia:

I clienti che sceglieranno l’offerta Riccione in Treno (Rimborso del biglietto ed esenzione Tassa di Soggiorno) e utilizzeranno le Frecce Trenitalia, per ogni camera/alloggio prenotato, riceveranno in omaggio: un Biglietto di ingresso alla mostra di McCurry e Piadina Romagnola da riportare a casa.

Federalberghi Riccione metterà a disposizione gratuitamente alle strutture aderenti:

  • n. 4 biglietti gratuiti (costo biglietto intero mostra 12 euro). Da ritirare presso la sede di Federalberghi Riccione.
  • 20 confezioni da 4 Piadine ad Hotel (scadenza 25 giorni – Consegne il venerdì: 3 giugno 1 luglio 29 luglio 19 agosto). Consegna in Hotel da Cubia.

Riccione in Treno è un progetto realizzato da Federalberghi Riccione in collaborazione con Trenitalia e Comune di Riccione che oltre ad avere finalità turistico-commerciali, ha l’obiettivo di incentivare l’utilizzo del treno per raggiungere la località di vacanza, riducendo, di conseguenza, le emissioni inquinanti in atmosfera derivanti dal massiccio utilizzo dei mezzi privati.

Ricordiamo che è ancora possibile aderire a Riccione in Treno.

ADESIONI RICCIONE IN TRENO 2022 (clicca qui)

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *