REVENUE MARKETING E PMS: come la tecnologia può migliorare le attività di revenue, vendita e marketing

REVENUE MARKETING E PMS: come la tecnologia può migliorare le attività di revenue, vendita e marketing

Federalberghi Riccione organizza due seminari in collaborazione con  Iscom Emilia – Romagna

PROGRAMMA:
Revenue a 360°: Gli indicatori principali per monitorare l andamento giornaliero delle vendite e l’efficacia delle strategie commerciali
Caso pratico – Pms a supporto del revenue e marketing: simulazione pratica e analisi dei dati  prodotti da un pms (Esempi pratici con il pms passpartout).
Il corso ha l’obiettivo di dare delle indicazioni per ottimizzare i ricavi e ad analizzare e ad ottimizzare gli investimenti di marketing e pubblicità.

DOCENTI: Diego Lancioli e Emiliano Carlini

Il corso si svolgerà in modalità online. Partecipare è molto facile, basta avere un tablet o Pc con videocamera e connessione a internet.
Al momento dell’iscrizione verranno spiegate le modalità per collegarsi.

EDIZIONE FOR.TE: (durata 8 ore)
Lunedì 8 e martedì 9 Febbraio | orario 9,00-13,00

EDIZIONE EBURT: (durata 8 ore)
Lunedì 15 Febbraio | orario 9,00-13,00 e 14,30-18,30

REQUISITI:
EDIZIONE FOR.TE Rivolto esclusivamente ai dipendenti (anche non assunti durante il corso purché assunti la stagione precedente) di hotel che aderiscono al fondo For.Te.
EDIZIONE EBURT Rivolto ai titolari, soci, dipendenti e ex-dipendenti (assunti almeno 3 mesi nella stagione precedente) di aziende che versano all’ente EBURT da almeno 6 mesi.

Seminari aperti a tutti i soci dell’Associazione Albergatori di Misano e Federalberghi Riccione. I seminari verranno realizzati solo al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni.

Partecipazione gratuita – Iscrizione obbligatoria – Posti limitati

Prenota il tuo posto