OFFERTE DELLA SETTIMANA (7 aprile 2021)

OFFERTE DELLA SETTIMANA (7 aprile 2021)

Vendi più camere
con gli strumenti web!

Welcome è il gestionale più completo per le strutture ricettive che vogliono promuoversi online. Con un unico prodotto hai sito web integrato, booking engine e channel manager. Trova nuovi clienti, ora!

Il tuo prossimo gestionale

Welcome è il software per hotel e strutture ricettive di qualunque tipo e dimensione. Molto più di un semplice gestionale per le prenotazioni, permette di coordinare da un unico strumento, tutte le operazioni che si svolgono all’interno di ogni struttura turistica.
Welcome consente infatti di tenere sotto controllo l’intera attività: camere, sala ristorante, centro congressi, bar, magazzino, piscina, spiaggia, attrezzature e spazi noleggiabili di qualsiasi tipo. Grazie all’architettura a moduli, con il gestionale è possibile ottimizzare ogni area funzionale della struttura, anche attraverso il collegamento del software ai diversi sistemi presenti in hotel.
Welcome è anche CRM, revenue management, booking engine e channel manager. Scopri il piacere di avere tutti i dati dei tuoi clienti e delle prenotazioni, in unico posto, sempre aggiornati.

CONTATTACI:
Emiliano Carlini
Direttore Commerciale
Tel: 0541 606510
Mail: commerciale@tagmarketing.it
https://www.tagmarketing.it/
https://www.tagmarketing.it/gestionale-hotel-passepartout-welcome/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *