OFFERTE DELLA SETTIMANA (31 luglio 2019)

OFFERTE DELLA SETTIMANA (31 luglio 2019)

 

DULCA – PROMO N° 25 valida fino a esaurimento scorte

Per la colazione , per il bar della piscina per le feste serali!!!
Un’occasione da non perdere!!!
KRAPFEN CREMA ZUCCHERATI SOLO € 0,224 AL PEZZO
Gli alberghi interessati ad aderire alla promo (qualora non siano già clienti) possono contattare subito la Dulca al Tel. 0541389100 e chiedere della Dott.ssa Marina Selva.

OFFERTE DELLA SETTIMANA
KE x blog

KOLIBRIE: la vele di KE che valorizza e rispetta ogni tipologia di spazio outdoor

Ispirate al mare, le vele della gamma SAILS, dotate di tessuti e tecnologia di derivazione nautica, sono state pensate per proteggere dal sole, resistere agli agenti atmosferici, all’usura e naturalmente alla salsedine. Una serie di proposte flessibili per dimensioni, sistema di installazione ed elementi domotici.

Versatilità, eleganza, praticità, qualità, sono le caratteristiche di KOLIBRIE, l’ombreggiatore a vela pensato con un unico palo di sostegno disassato, realizzato in acciaio inox. KOLIBRIE è orientabile a 360° grazie al piedistallo a cuscinetti: la sua movimentazione può essere manuale oppure motorizzata, in questa versione grazie all’anemometro Kolibrie si chiude autonomamente in casa di forte vento.
Realizzato in Dacron, il tessuto in poliestere con filo intrecciato specifico delle vele da imbarcazione, KOLIBRIE ha anche un’elevata resistenza all’usura, agli agenti atmosferici e alla salsedine, caratteristiche che lo rendono il prodotto ideale per stabilimenti balneari e marine. Inolte, l’utilizzo in tutta la struttura di materiali tipicamente utilizzati nel settore nautico fa si che KOLIBRIE si conservi nel tempo, mantenendo le performance di durata.

Grazie alla sua ricercatezza estetica e alla qualità dei materiali, KOLIBRIE diventa un vero e proprio oggetto di design, leggero e moderno, espressione di un innovativo modo di ombreggiare gli spazi esterni e di vivere l’outdoor.

www.keoutdoordesign.com

      

Approfitta dei vantaggi riservati ai membri dell’associazione e contatta senza impegno il nostro referente di zona: Sig. Alessandro Pivi
PIVI S.r.l.
Viale Emilia, 10 Riccione – RN    Telefono: 0541 1646395  info@pivitea.com

OFFERTE DELLA SETTIMANA

S.E.C. Service Executive Car, con sede a Riccione specializzati nel trasporto di persone da e per tutte le destinazioni in Italia e all’estero, in Transfers da e per aeroporti e stazioni, servizi a disposizione e navette durante congressi ed escursioni turistiche, serate in discoteca e ristoranti. Offriamo l’opportunità di visitare le più belle località della riviera romagnola e le maggiori città d’Italia.
Le vetture di cui disponiamo sono Mercedes E CDI Avantgarde e Minivan Mercedes Viano e Vito fino 9 posti.

Per maggiori informazioni siamo sempre a vostra disposizione (Ref. Marco Sorci cell. 3356403693)

S.E.C. SNC Di Sorci Marco & Co
Via Vittorio Emanuele II, 18 Riccione-RN
cell. 3356403693 (Marco Sorci)
Tel 0541600740 Fax 0541602178
sec@servicexecutivecar.com  www.servicexecutivecar.com

OFFERTE DELLA SETTIMANA

Oggetti dimenticati da un suo cliente in albergo?
NON PERDA TEMPO!!!!

Contatti il nostro centro: lo veniamo a ritirare, lo imballiamo e lo spediamo al suo cliente che in meno di 24 ore lo riceverà a casa sua.
Quanto Le costa? Assolutamente NULLA!!!
Il servizio può infatti essere interamente addebitato al destinatario sia in Italia che all’estero (CEE).
Facciamo davvero tutto noi, a voi non resta che chiamarci.

Per contatti:
Mail Boxes ETC sede di Rimini
Tel. 0541787203    mbe146@mbe.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *