Nuova Card per gli Hotel: Utilizzo illimitato del trasporto pubblico (Rimini/Riccione/Misano)
Post scaduto

Nuova Card per gli Hotel: Utilizzo illimitato del trasporto pubblico (Rimini/Riccione/Misano)

Il 25 luglio scorso è ripartito il servizio di “Metromare”, mobilità veloce che tutti i giorni, con partenze ogni 20 minuti dalle 6.30 alle 2 di notte, collega i capolinea di Rimini e Riccione e le 15 fermate intermedie.

Per agevolare l’utilizzo del trasporto pubblico STAR da parte della clientela turistica viene proposta agli hotels la nuovissima CARD promozionale “Metromare Estate 2020”.

Si tratta di una tessera contactless NON NOMINATIVA valida dal 1° agosto al 15 settembre 2020 che ogni albergatore può acquistare al costo di 40 euro, con corse illimitate da mettere a disposizione dei propri ospiti.

La card potrà essere utilizzata non solo sul Metromare ma anche sulle altre linee bus di Rimini, Riccione e Misano (zone tariffarie 900-951-910).

La card, valida per un solo passeggero, andrà convalidata in modalità contatless ad ogni utilizzo.

Le nuove CARD (in vendita anche ai clienti singoli) possono essere acquistate:
• Alla biglietteria Start Romagna presso il piazzale della Stazione Ferroviaria di Rimini, al Punto Bus di Rimini in piazzale Clementini e al Punto Bus di Riccione in piazzale Curiel;
• Inviando una mail a: distributore1@startromagna.it oppure telefonando al n. 0541.300885 (lun-sab 8-13) con consegna diretta in hotel entro 48 ore con pagamento alla consegna (contanti o POS con successiva emissione di fattura).

Clicca qui per accedere a tutte le informazioni sul servizio Metromare (ita-en), inclusi orari di funzionamento e tariffe

Clicca qui per la consultazione degli orari in tempo reale presso ciascuna fermata

Clicca qui per scaricare la locandina per promuovere il servizio


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *