LA PRIMAVERA DEL GIRO – dal 13 aprile al 16 giugno 2019

LA PRIMAVERA DEL GIRO – dal 13 aprile al 16 giugno 2019

Gentili soci,

trasmettiamo il materiale grafico e il calendario  degli eventi di Primavera a Riccione.

Trattandosi di un occasione molto importante, invitiamo tutti i soci a condividere il media kit del Comune di Riccione nei propri siti e nei social.

Nei prossimi giorni pubblicheremo anche i materiali relativi ai gadget che ci fornirà il comune per personalizzare le vostre strutture a tema con il Giro.

La Primavera del Giro, è il progetto che da sabato 13 aprile a domenica 16 giugno accompagnerà la primavera di Riccione: due mesi di colori, scenografie urbane, eventi unici, a partire dalla tappa del Giro d’Italia del 19 maggio, cuore pulsante della programmazione.

Al fine di comunicare e promuovere l’iniziativa vi trasmettiamo i link  da cliccare per scaricare il media kit con il comunicato stampa, il calendario eventi, le grafiche per i canali social e siti web, i rendering degli allestimenti (Viale Ceccarini e Viale Dante), l’immagine del manifesto fondo chiaro e manifesto fondo scuro,  Manifesto tappa, Post-Primavera Giro chiaro, Post Primavera Giro-scuro,  Cover-chiara, Cover-scura,  Cover Città di Tappa, Molecole Show, Kit Gadget Primavera del giro, esecutivi Kit gadget, così da poter raccontare il format ai nostri.

Qui di seguito inoltre trovate il link del video di presentazione di Riccione:

Città di Tappa:
https://youtu.be/f6Zm-TAxKqg

Logo Città di Tappa:

https://youtu.be/8JxnAXGTgOM

Video in inglese

https://youtu.be/ch0oGSDjVtE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *