COME RISPONDERE ALLE RECENSIONI (27 gennaio 2020)
Federalberghi Riccione in collaborazione con Iscom Emilia-Romagna organizza un seminario pratico sulla reputazione on-line, finanziato dall’Eburt.
PROGRAMMA:
La reputazione crea valore in Hotel o è materia per direttori narcisisti?
Dalla rilevazione della customer satisfaction, all’analisi delle procedure, alla risposta alle recensioni.
L’importanza di eccellere!
Gestione del reclamo!
I partecipanti stileranno una procedura da proporre e condividere col proprio team per trasformare un reclamo in opportunità di recensione positiva o, quanto meno, evitare una recensione negativa.
Come rispondere alle recensioni.
Ai partecipanti, è richiesto di portare 3 recensioni rispetto alle quali si è avuto difficoltà a rispondere o rispetto alle quali si desidera un suggerimento. Devono essere anonime (no nome Hotel).
Dopo aver condiviso le regole pratiche per rispondere in maniera efficace alle recensioni, siano esse positive o negative, ciascun partecipante sarà chiamato a formulare le risposte secondo le tecniche apprese.
A seguire i partecipanti stileranno una procedura da proporre e condividere col proprio team per la gestione della risposta alle recensioni (chi, quali, quando)
CALENDARIO: (durata 8 ore)
Lunedì 27 gennaio 2020 | orario 8,30-13,30 e 14,30-17,30
DOCENTE: Dott.ssa Marzia Baislak – Co-Founder QUALITANDO
SEDE: Federalberghi Riccione – Viale San Martino 51 Riccione
REQUISITI: Seminario aperto a tutti i soci di Federalberghi Riccione e Associazione Albergatori di Misano. Possono partecipare titolari, soci, dipendenti ed ex-dipendenti di aziende che versano all’ente EBURT.
Il seminario si svolgerà al raggiungimento del numero minimo di 15 partecipanti. Posti limitati a 18.
Partecipazione gratuita – Iscrizione obbligatoria – Posti limitati
ISCRIZIONI: per prenotare il tuo posto clicca qui e compila la scheda