SFRECCIA IN “PRIMA FILA” AL RICCIONE ICE CARPET

SFRECCIA IN “PRIMA FILA” AL RICCIONE ICE CARPET

Vieni con le Frecce Trenitalia a Riccione e sei in prima fila agli eventi di capodanno a Riccione

Grazie al progetto “Riccione in Treno” quest’anno a Riccione per la prima volta si fermeranno nel periodo di capodanno (dal 27/12/2019 al 6/01/2020 ), il treno Freccia Rossa Torino Milano Riccione Lecce e il Freccia Bianca Milano Riccione Bari.

I clienti che scelgono l’offerta www.riccioneintreno.it per il periodo della fermata delle Frecce Trenitalia, avranno, oltre all’esenzione della tassa di soggiorno, anche la possibilità di offrire la “prima fila” agli eventi di Capodanno a Riccione.

La promozione prevede la possibilità per chi viene a Riccione a Capodanno con le Frecce Trenitalia, di ottenere un ingresso nel primo settore o in un settore riservato, in un evento a scelta (in base alla disponibilità) dei principali spettacoli organizzati dal Comune di Riccione per il Riccione Ice Carpet.

 

OFFERTA “PRIMA FILA”

Richiedi l’offerta “Prima Fila” in uno degli hotel di www.riccioneintreno.it e avrai un posto riservato in uno dei seguenti eventi di Riccione Ice Carpet.

27 dicembre, prove aperte al pubblico: Europe Philarmonic Orchestra diretta da Ezio Bosso – Spazio Tondelli

28 dicembre, prove aperte al pubblico: Europe Philarmonic Orchestra diretta da Ezio Bosso – Spazio Tondelli

29 dicembre: Concerto degli Auguri Europe Philarmonic Orchestra diretta da Ezio Bosso – Sala Concordia Palazzo dei Congressi, ore 21.00

29 dicembre: Deejay On Ice – Spettacolo live – Piazzale Ceccarini, dalle ore 16.30*

01 gennaio: Deejay On Ice – Spettacolo live – Piazzale Ceccarini, dalle ore 16.30*

L’Offerta è valida solo se richiesta al momento della prenotazione scegliendo l’evento,  non è cumulabile con altre. Posti limitati e prenotabili solo tramite gli hotel di Riccione in Treno.

Il cliente deve prenotare almeno 3 notti (dal 27/12/2019 al 06/01/2020) in un hotel di www.riccioneintreno.it, che si occuperà di prenotare il posto. Per poter accedere all’evento sarà necessario esibire all’ingresso copia del biglietto della Freccia Trenitalia.

 

Riccione in Treno è un progetto: Comune di Riccione, Trenitalia e Federalberghi Riccione – Associazione Albergatori Riccione