Alla ricerca del Buono e del Bello – Nel regno dell’Aquila: panorami della Gola del Furlo e degustazione di Tartufo (18 Dicembre)

Alla ricerca del Buono e del Bello – Nel regno dell’Aquila: panorami della Gola del Furlo e degustazione di Tartufo (18 Dicembre)

INVITO rivolto a tutti i Soci di Federalberghi Riccione

Mercoledì 18 dicembre 2019

Escursione negli angoli più spettacolari della Riserva Naturale Statale Gola del Furlo, sospesi tra il mare e l’Appennino. Ammireremo la Gola del Furlo in tutta la sua potenza dal celebre “profilo del duce”, una delle terrazze panoramiche più belle del centro Italia. Continueremo poi sui pascoli sommitali fino alla vetta, dove cacciano le aquile reali e dove lo sguardo abbraccia un panorama a 360°. Gran finale con pranzo/degustazione a base di Tartufo nero, il re dei funghi, che renderà omaggio a tagliatelle fatte a mano, bruschette e frittatine…
(Menù: bruschette col tartufo nero – tagliatelle e ravioli fatti a mano col tartufo nero – frittatine col tartufo nero – Vini Terracruda Azienda Vitivinicola in Fratte Rosa)

Principianti ★★☆☆

Camminata 3 h, Lunghezza 8 km, Dislivello 300 m
Cosa portare: Scarpe con suola scolpita, abbigliamento a strati, acqua.

Guida: del Ponticello Viaggi 

Costo: € 25,00  per persona
Trasferimento: con auto proprie

Per iscriversi telefonare a Federalberghi Riccione al tel. 0541605000 oppure inviare una mail a segreteria@federalberghiriccione.it indicando il numero delle persone e il nome dell’Hotel.
N.B. Non essendoci un menù alla carta specificare le proprie eventuali esigenze diverse al momento della prenotazione. 

Ritrovo nel parcheggio dell’Associazione Albergatori alle ore 8,15 e partenza (rientro previsto per le ore 15,00)
Info tel. 0541605000  oppure Whatsapp 3880522934

Iscrizioni da effettuarsi entro giovedì 12 dicembre 2019