IN VENDITA I BIGLIETTI ANCHE DEL SECONDO FRECCIAROSSA CHE COLLEGHERA’ MILANO ALLA PERLA VERDE

IN VENDITA I BIGLIETTI ANCHE DEL SECONDO FRECCIAROSSA CHE COLLEGHERA’ MILANO ALLA PERLA VERDE

IN VENDITA I BIGLIETTI ANCHE DEL SECONDO FRECCIAROSSA CHE COLLEGHERA’ MILANO ALLA PERLA VERDE

Orari estivi definitivi FrecciaRossa e FrecciaBianca diretti per Riccione.  

Sono in vendita i biglietti anche del secondo Frecciarossa che collegherà Milano a Riccione a partire dal prossimo 30 giugno, grazie al progetto Riccione in treno che in questa edizione si è arricchito con la rinnovata collaborazione frutto della sinergia tra la società di trasporto del Gruppo FS Italiane e il Comune di Riccione, insieme a Federalberghi Riccione e il Gruppo Costa Edutainment.

Con i nuovi collegamenti in poco più di due ore dal capoluogo lombardo si raggiunge comodamente Riccione e già dal mattino, l’arrivo è alle 9.23, ci si può godere il mare e la spiaggia, ripartendo, finite le vacanze, alla sera evitando le code da rientro e con arrivo a Milano alle 22.25.

L’annuncio del collegamento con le Frecce lo scorso aprile ha suscitato da subito grandissimo interesse, moltissime le richieste attraverso il sito riccioneintreno.it, che ha visto un incremento di utenti rispetto al 2017 del 391,54% (7.088 utenti ad oggi contro i 1.442 dello scorso anno), così come sui social network, con migliaia di commenti e condivisioni, segno che la proposta ha centrato un’esigenza molto sentita che tiene insieme la comodità e la rapidità degli spostamenti e un pacchetto di soggiorno e divertimento particolarmente gradito.

Si ricorda infatti che chi pernotta almeno 3 notti in uno degli hotel del circuito Riccione in treno ne ha una in omaggio, chi si ferma una settimana si vede rimborsato il viaggio di andata e chi estende la vacanza fino a due settimane non deve pagare nemmeno il biglietto del ritorno (7 notti: rimborso viaggio di andata fino a 40 euro a persona negli hotel a 3 e 4 stelle e fino 25 euro in quelli a 1 e 2 stelle; 14 notti: rimborso viaggio andata e ritorno fino a 80 euro a persona negli hotel a 3 e 4 stelle e fino a 50 euro in quelli a 1 e 2 stelle). Una delle grandi novità della stagione è la partnership con il Gruppo Costa Edutainment. Chi viene a Riccione con le Frecce di Trenitalia e prenota negli hotel di Riccione in treno per almeno 2 notti a maggio e giugno, riceverà l’ingresso omaggio ad Oltremare o ad Aquafàn.

Sono così 6 le coppie di Frecce (4 Frecciarossa e 8 Frecciabianca) che collegano Riccione da Nord a Sud e a Roma.

Ugo Migani, Hotel Magic, è uno degli operatori aderenti a Riccione in treno che conferma il deciso aumento di richieste per il pacchetto proposto sottolineando che “si tratta di un’operazione che oltre a dare molta visibilità porta anche concretezza, tra numero di contatti, richieste e prenotazioni. C’è molto entusiasmo e la partnership con i parchi ha richiamato tantissima attenzione”.

Tutte le informazioni e il regolamento si possono trovare sul sitoriccioneintreno.it.

 

Allegati:

 

FEDERALBERGHI RICCIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *