Come informare, promuovere e vendere i servizi ancillari al soggiorno?  (VIDEO del Webinar)

Come informare, promuovere e vendere i servizi ancillari al soggiorno? (VIDEO del Webinar)

Webinar
Giovedì 22 Aprile 2021 – ore 15,30 (durata 1 ora circa)

COME INFORMARE, PROMUOVERE E VENDERE I SERVIZI ANCILLARI AL SOGGIORNO?

Gli ospiti all’arrivo hanno poca voglia di ascoltare, fretta di eseguire le pratiche di registrazione, di ricevere la camera, di iniziare la vacanza.

– Come soddisfare queste esigenze senza penalizzare la comunicazione?
– Come proporre escursioni, upgrade di camera, transfer, trattamenti spa, in maniera incisiva ed efficace, senza risultare invadenti?
– Come incentivare il ritorno dei clienti in ristorante informandoli quotidianamente delle proposte dello chef?

Vi mostreremo il funnel virtuoso ideato da Qualitando, attraverso l’ultima novità appena messa in release: i portali di Marketing e quello dell’Ospite.

Un nuovo modo di informare, promuovere e vendere!

Relatore:  Marzia Baislak, co-founder Qualitando