Come informare, promuovere e vendere i servizi ancillari al soggiorno? (VIDEO del Webinar)
Webinar
Giovedì 22 Aprile 2021 – ore 15,30 (durata 1 ora circa)
COME INFORMARE, PROMUOVERE E VENDERE I SERVIZI ANCILLARI AL SOGGIORNO?
Gli ospiti all’arrivo hanno poca voglia di ascoltare, fretta di eseguire le pratiche di registrazione, di ricevere la camera, di iniziare la vacanza.
– Come soddisfare queste esigenze senza penalizzare la comunicazione?
– Come proporre escursioni, upgrade di camera, transfer, trattamenti spa, in maniera incisiva ed efficace, senza risultare invadenti?
– Come incentivare il ritorno dei clienti in ristorante informandoli quotidianamente delle proposte dello chef?
Vi mostreremo il funnel virtuoso ideato da Qualitando, attraverso l’ultima novità appena messa in release: i portali di Marketing e quello dell’Ospite.
Un nuovo modo di informare, promuovere e vendere!
Relatore: Marzia Baislak, co-founder Qualitando