VIDEO E FOTO DI “RICCIONE WELCOME” A DISPOSIZIONE DEGLI OPERATORI

VIDEO E FOTO DI “RICCIONE WELCOME” A DISPOSIZIONE DEGLI OPERATORI

Gentilissimi Soci,

i materiali video e foto pubblicati sui profili di Riccione Welcome sono a vostra disposizione per realizzare post sui social, comunicazioni su siti web newsletter e altre azioni di promozione rivolte a potenziali turisti e clienti.

Come già saprete, Radio Bakery è la web agency che gestisce i profili social di promozione turistica del Comune di Riccione con il nome Riccione Welcome, presente su FacebookInstagramTik TokYouTube.

Radio Bakery ha predisposto una cartella su Google Drive in cui vengono caricati tutti i materiali pubblicati sugli account di Riccione Welcome unitamente a foto e video inediti, che consentono di creare contenuti ancora più diversificati e personalizzati.

L’aggiornamento della cartella avviene settimanalmente, con la condivisione dei media pubblicati su Riccione Welcome durante i sette giorni precedenti, per questioni di copyright i reel verranno caricati senza audio.
Nella cartella troverete inoltre anche tutti i media kit degli eventi e delle iniziative inviati fino ad oggi.

 

COME COLLABORARE CON IL PROFILO RICCIONE WELCOME

Ogni operatore può interagire con i canali social di Riccione Welcome, seguendo queste semplici regole di ingaggio:

Condivisione: nelle stories di Riccione Welcome verranno condivisi i contenuti di iniziativa privata relativi a Riccione, non di promozione individuale.
Ricondivisione: si chiede la ricondivisione dei contenuti di Riccione Welcome nelle stories delle attività private per dare un’idea di unione e uniformità comunicativa.
Hashtag da utilizzare: #riccione #sottoilsolediriccione #riccionewelcome #lovericcione
#riccionelovers #riccionepop .

Trovate le regole di ingaggio riepilogate anche nella presentazione che potete scaricare a questo link. Il file contiene inoltre il riassunto dei risultati ottenuti in questi primi mesi di attività promozionale svolta sui canali social Riccione Welcome.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *