Seminario gratuito: VINCE CHI COMUNICA MEGLIO (10 dicembre 2019)

Seminario gratuito: VINCE CHI COMUNICA MEGLIO (10 dicembre 2019)

Federalberghi Riccione in collaborazione con Iscom Emilia- Romagna organizza un seminario gratuito di marketing e comunicazione. 

Il seminario è finanziato da Eburt.

SEMINARIO GRATUITO:

VINCE CHI COMUNICA MEGLIO

Creare i presupposti per influenzare, sedurre e persuadere i tuoi clienti

Martedì 10 Dicembre 2019

9,00 -13,00 / 14,30- 18,30

PROGRAMMA:
Il seminario, articolato in moduli teorici e pratici, approfondirà i fondamenti del neuromarketing per la comprensione delle motivazioni alla base delle scelte dei clienti, le 6 regole della persuasione con applicazioni alla realtà alberghiera, i principi di una corretta comunicazione interpersonale e l’utilizzo dell’intelligenza emotiva nel rapporto con i clienti. 

SEDE:

Federalberghi Riccione (Viale San Martino 51, Riccione)

DOCENTE:

Dott.ssa Fiorella Campagna
Consulente di persuasione e comunicazione, Trainer e Coach relazionale. Laureata in Scienze Politiche con un Master in Gestione dei Servizi Turistici, da 15 anni imprenditrice nel campo dell’ospitalità e della ristorazione. Autrice del best seller “Vince chi comunica meglio”, scrive per la rivista on line SmartMarketing e insegna come applicare le tecniche di persuasione e corretta comunicazione interpersonale per migliorare le performance aziendali e personali.

REQUISITI:

Seminario aperto a tutti i soci di Federalberghi Riccione e Associazione Albergatori di Misano. Possono partecipare titolari, soci, dipendenti ed ex-dipendenti di aziende che versano all’ente EBURT.

Il seminario si svolgerà al raggiungimento del numero minimo di 15 partecipanti. Posti limitati a 30.

 

ISCRIZIONE: POSTI ESAURITI

 

Info: segreteria@federalberghiriccione.it