Alla ricerca del Buono e del Bello: PROFUMI, COLORI, BAGNO E APERITIVO NEL PARCO NATURALE DEL MONTE SAN BARTOLO (18 Giugno)
Post scaduto

Alla ricerca del Buono e del Bello: PROFUMI, COLORI, BAGNO E APERITIVO NEL PARCO NATURALE DEL MONTE SAN BARTOLO (18 Giugno)

GIOVEDI’ 18 Giugno 2020

Imperdibile appuntamento a piedi nel Parco Naturale del Monte San Bartolo che concluderemo con aperitivo/degustazione di pregiati vini della Fattoria Mancini in un punto panoramico mozzafiato affacciato sul mare. L’itinerario nel Parco naturale del Monte San Bartolo ci conduce al suggestivo “Tetto del mondo” e il cammino prosegue tra profumi di ginestre che si sprigionano nelle dolci colline del Parco. Dai colli giungeremo fino all’affascinante Baia di Vallugola per un rinfrescante bagno al mare prima di tornare alle auto.

Orari: Ritrovo nel parcheggio dell’Associazione Albergatori alle ore 14,30 e partenza (rientro previsto per le ore 20,00)

Principianti ★★☆☆

Cammino 3 h, Dislivello 250 m, Lunghezza 7 km

Cosa portare: Scarpe con suola scolpita, abbigliamento a strati, acqua, asciugamani, costume da bagno e ricambio.
Guida del Ponticello Viaggi 

Costo: € 20,00 per persona
Trasferimento: con auto proprie

Sicurezza Covid19: Terremo le distanze di sicurezza, è necessario portare (senza indossare) la mascherina (verrà indossata se non sarà possibile mantenere le distanze), gel igienizzante mani, le soste saranno fatte coi partecipanti a debita distanza. Il numero dei partecipanti sarà quello consentito dai protocolli per le escursioni guidate.

Iscrizioni entro Martedì 16 giugno indicando il numero delle persone e il nome dell’Hotel:
tel. 0541605000  | Whatsapp 3880522934 | mail segreteria@federalberghiriccione.it