RICCIONE TESSIL CASA (biancheria, tessili per hotel)

RICCIONE TESSIL CASA (biancheria, tessili per hotel)

Da oltre 40 anni operiamo nel settore tessile con spedizioni in tutta Europa.
Il nostro reparto di Esperti Tecnici è costantemente alla ricerca di materiali e tecnologie superiori, con un occhio sempre al miglior prezzo.

Tutti i nostri clienti hanno una persona dedicata che li segue in ogni situazione. Che si tratti di un ordine, o di fare domande sulla merce il vostro Consulente Dedicato sarà sempre lì per voi. Non ci sono lunghe attese, né passaggi di telefonate. Noi vogliamo che i nostri clienti siano seguiti nel migliore dei modi e che siano contenti di lavorare con noi.

I tre settori in cui siamo specialisti sono il tessile Alberghiero, tessile per Centri Estetici e SPA , e tessile personalizzato.
Su richiesta infatti siamo in grado di personalizzare moltissimi dei nostri articoli con ricami che renderanno ancor più preziosa l’esperienza del vostro cliente nella vostra azienda.

Il Reparto spedizioni è molto efficiente e in alcuni periodi dell’anno lavora su turni per consegnare la merce sempre entro le scadenze concordate. Perché noi teniamo alla soddisfazione dei nostri clienti.

I Tessuti d’arredamento ed i tendaggi sono coordinabili tra loro al fine di creare abbinamenti perfetti per ogni esigenza.
Una vasta gamma di prodotti ignifughi segue le normative nazionali ed internazionali, fornendo tutti i certificati di conformità rilasciati dalle autorità competenti.

È possibile acquistare i nostri prodotti sia online sul nostro sito www.riccionetessilcasa.it , sia chiamando il nostro numero +39 0541 1613296 dove il centralino indirizzerà in modo automatico la telefonata al primo operatore disponibile. I nostri clienti sono felici di sapere che rispondiamo sempre, anche fuori orario e nei giorni festivi.

Se vuoi conoscere la qualità dei nostri prodotti prima di effettuare un ordine, puoi acquistare un piccolo pacchetto promo che concorderemo assieme.

Riccione Tessil Casa
Via E. Ferrari, 15 – Riccione (RN)
Tel. 0541 1613296 Cell. 335402587
www.riccionetessilcasa.it
info@riccionetessilcasa.it