REPOWER (colonnine elettriche)

REPOWER (colonnine elettriche)

Repower è un player di riferimento nel mondo della mobilità elettrica e parte di questo successo è dovuto al progetto R101, il primo circuito nazionale con sito e app dedicata realizzato da privati che ha messo in rete quasi 400 eccellenze italiane del mondo hospitality, dotandole tutte di una PALINA da 22kW.

I punti di ricarica del circuito R101 insieme a tutte le altre strutture dotate di una soluzione di ricarica intelligente (connessa in rete) Repower sono visibili su Recharge Around, app di riferimento per i driver elettrici. Altra piattaforma su cui sono presente gli strumenti Repower è Intercharge (hubject), usata sulle auto elettriche di case produttrici come BMW, Mercedes e Audi all’interno dei propri navigatori integrati.
Di conseguenza, le strutture che si doteranno di una BITTA o PALINA intelligenti beneficeranno di questa doppia ulteriore visibilità sulle app.

Nello specifico, la partnership tra Federalberghi Riccione e Repower offre ai soci:

1) Condizioni speciali riservate per l’acquisto degli strumenti di ricarica, intelligenti e di design, quali PALINABITTA: si tratta di uno sconto non inferiore al 10% sul prezzo di listino;
2) Una consulenza gratuitasull’analisi dei consumi energetici: una soluzione particolarmente vantaggiosa, che consentirà di ottimizzare i consumi energetici e risparmiare sui costi della fornitura di energia elettrica e gas naturale;
3)Ulteriori condizioni di favore per l’uso della termografia (il prodotto si chiama VAMPA) ai fini di audit energetico: si tratta di una tecnologia che sta avendo un grande successo perché permette di rilevare possibili guasti agli impianti elettrici prevenendo un possibile danno in maniera completamente non invasiva.

A seguito della stipula di un contratto con Repower si potrà usufruire di:
– Assistenza continua e personalizzata di un consulente Repower dedicato, a disposizione per l’intera durata della fornitura;
– Un’area riservata su www.repower.com per una completa e diretta gestione della fornitura, dove monitorare l’andamento dei consumi, consultare i dati aggiornati sulla ripartizione dei costi, controllare gli strumenti di ricarica e visionare i dettagli delle fatture.
Il servizio clienti Repower è a disposizione per offrire tutti i dettagli relativi alla partnership ed è raggiungibile alla mail servizio.clienti@repower.com o al numero 800 903 900. Inoltre potrete trovare tutte le informazioni sul sito istituzionale dell’azienda: www.repower.com.

Sarà infine premura di un consulente Repower mettersi in contatto con le aziende presenti nella guida per offrire, in maniera proattiva, ulteriori informazioni.

Per info e contatti:
Ref. Comm. Tiziano Bombarda cell. 3395832365
REPOWER ITALIA SPA
tiziano.bombarda@con.repower.com