REPOWER – Electric Mobility Partner (colonnine elettriche)
L’accordo con Repower Electric Mobility Partner, garantisce a tutti gli Associati condizioni di favore per:
- l’acquisto o il noleggio del nuovo hub SYMBIOSIS e della wallbox di design GIOTTO, compatta e con un prezzo davvero interessante;
- il servizio VAMPA, la termografia che serve a prevenire danni agli impianti elettrici;
- una consulenza gratuita per misurare il grado di sostenibilità della propria attività (ASE).
Sul sito istituzionale di Repower, www.repower.com è possibile avere una panoramica più estesa sui prodotti legati ai servizi di valore aggiunto quali efficienza energetica e mobilità elettrica.
In un contesto di mercato come quello attuale, il valore della consulenza Repower può fare la differenza per ottimizzare i costi delle forniture e ridurre i costi energetici.
Per ogni informazione, Repower ha messo a disposizione un manager di riferimento:
Tiziano Bombarda
mail tiziano.bombarda@con.repower.com – cell. 339 583 2365
Il servizio clienti Repower rimane comunque a disposizione per offrire tutte le informazioni su questa e altre agevolazioni ed è raggiungibile alla mail servizio.clienti@repower.com o al numero 800 903 900.
Inoltre, vi segnaliamo con piacere tre progetti sul mondo della sostenibilità:
- DINAclub, il network Repower che unisce quelle strutture di hospitality che vogliono intercettare il settore del cicloturismo. Oltre ad avere a disposizione la rastrelliera per e-bike DINA, le attività aderenti beneficeranno di un supporto lato comunicazione e visibilità sul sito DINAclub e sull’applicazione di pianificazione di viaggi in bici komoot, con oltre 25 milioni di utenti.
- Il nuovo report “Italia in bici: scenari, protagonisti e indotto”, realizzato in collaborazione con l’Università IULM, per raccontare il cicloturismo e le sue grandi potenzialità per il nostro Paese.
- La sesta edizione del White Paper “La mobilità sostenibile e i veicoli elettrici”, pubblicazione di riferimento che fa il punto su numeri e prospettive nel settore mobilità in Italia e nel mondo. Tema al centro di quest’anno è la transizione energetica. Il documento si integra con la seconda stagione di “Rumors d’ambiente”, il primo podcast dedicato alla sostenibilità a 360 gradi.
Per info e contatti:
REPOWER ITALIA SPA
Ref. Tiziano Bombarda cell. 3395832365
tiziano.bombarda@con.repower.com
Collegati a questo link per leggere l’intervista a Bruno Bianchini Presidente Federalberghi Riccione
https://www.repower.com/it/homo-mobilis/ricarica-101/federalberghi-riccione-l-hospitality-punta-sulla-sostenibilit%C3%A0-intervista-al-presidente-bruno-bianchini/