OFFERTE DELLA SETTIMANA (8 settembre 2021)

OFFERTE DELLA SETTIMANA (8 settembre 2021)

Anche quest’anno saremo presenti all’Italian Bike Festival dal 10 al 12 settembre a Rimini, il primo e unico vero Festival italiano dedicato al mondo della bicicletta, per trascorrere tre giorni pieni di sorrisi in compagnia di tutti coloro che vorranno passare a salutarci.

Ci trovi in posizione R35 con tutta la nostra gamma di E-Bike e monopattini elettrici Velociptor, comprese le novità previste per il 2022!

Ti ricordiamo che l’evento è gratuito, previa registrazione che puoi effettuare cliccando il bottone

E, se hai bisogno di altre informazioni, puoi sempre visitare il sito ufficiale della manifestazione.
Oppure contatta il referente di zona Marco Giovannini cell. 3291978396  marco.giovannini.mg@gmail.com

Ti aspettiamo al nostro stand!

Ferbox – Box doccia classici e soluzioni per bagni disabili, pareti sopravasca, colonne doccia, vasche con e senza idromassaggio, cabine multifunzione, piatti doccia in acrilico, strutture lavabo, specchi per bagno, divisori parafiato per desk-buffet.
L’assortimento di box doccia è tra i più vasti sul panorama italiano: include prodotti economici con pannelli in acrilico, e cristalli temperati con spessore 3-6-8 mm; telai in alluminio e acciaio inox. Includiamo box doccia angolari, semicircolari, singole porte doccia da istallare tra 2 muri ed infine pareti fisse walk-in.
Sopralluogo e preventivi gratuiti: per chi sta pensando di ristrutturare o semplicemente sostituire i soli box doccia, siamo a completa disposizione per un incontro conoscitivo nella cui occasione potremmo effettuare sopralluogo e preventivo.
In questi anni sono tante le strutture di Rimini e Riccione che si sono già affidate a noi.

Per un sopralluogo e preventivo gratuito, contattaci:
Ferbox srl
C.da Campiglione, 20 –  63900 Fermo FM ITALIA
Tel. 0734628919  – Fax 0734628718
Email: f.testasecca@ferbox.it
web: www.ferbox.it