OFFERTE DELLA SETTIMANA (23 luglio 2025)

OFFERTE DELLA SETTIMANA (23 luglio 2025)

Quante volte vi sarà capitato di dover recapitare una valigia, un cellulare o un qualsiasi altro oggetto dimenticato da un vostro cliente in hotel?
Non perdete più tempo, oggi c’è il servizio…

 

Le richieste vanno inviate compilando il form che trovate cliccando sul bottone.
Per urgenze: whatsapp 3497068587

In brevissimo tempo riceverai una risposta alle tue necessità.
AD-TURISTA …ritira l’oggetto, imballa l’oggetto, spedisce l’oggetto.
(recapito in 24 ore)
Per l’hotel il servizio è ASSOLUTAMENTE GRATUITO!
Il servizio può essere interamente addebitato al destinatario, sia in Italia che in Europa.

AD-TURISTA
Via Della Fiera, 23/C Rimini (RN)

 

Car Solution point Galdieri Rent
Viale Circonvallazione, 93 47838 Riccione (RN)
tel. +39 0541 310394
cell. +39 347 9503527
Whatsapp +388 8369005
info@carsolutionriccione.it
www.carsolutionriccione.it

.
.
A Riccione, Washdog Riccione (in via Emilia 62) dal 2017 offre servizi di lavaggio self-service 24H (per chi vuole fare da sè) e toelettatura professionale con un team di esperti.
Inoltre, dispone di un apprezzatissimo servizio di DOG TAXI certificato dall’ASL VETERINARIA, che ritira e riconsegna il cane direttamente in hotel o in spiaggia.
.
.
Washdog offre agli hotel interessati dei flyer informativi con tutti i recapiti, da posizionare direttamente in camera. La toelettatura professionale, prevede bagni, rifiniture e tagli completi per ogni razza, con prodotti di alta qualità e viene eseguita su appuntamento al cell. 3382708005.
Inoltre per coccolare maggiormente i vostri ospiti pet, l’azienda propone il KIT HOTEL di Zampette, un brand locale con prodotti per la pulizia del pet.
Il kit include:

– Dry Wash Mousse: schiuma detergente a base di olio di avocado, ideale per la pulizia veloce del pet anche senza risciacquo. Una linea domiciliare che coniuga materie prime d’eccellenza alla praticità di utilizzo. Anche in e-commerce.
– Zampette Pochette: borsetta impermeabile e trendy per contenere accessori essenziali.
.
.
Il Kit inserito in ogni stanza con un ospite pet si rivela quindi uno strumento di pulizia veloce e pratico nonchè un segno distintivo di attenzione da parte dell’hotel. Un regalo tutto “riccionese” per farsi ricordare.
Per chi fosse interessato ad avere un contatto con la responsabile vendite e comunicazione di WASHDOG ZAMPETTE vi lasciamo mail e contatto diretto:
Stefania Iannone cell. 3922233791
Mail: washdogriccione@gmail.com
https://www.zampette.shop/
https://www.washdog.store/riccione-viale-emilia/