OFFERTE DELLA SETTIMANA (2 febbraio 2022)

OFFERTE DELLA SETTIMANA (2 febbraio 2022)

CHECK UP GRATUITO SULLE VENDITE ONLINE
(Zucchetti per i Soci Federalberghi Riccione)

 

L’accordo tra Federalberghi Riccione e Zucchetti, azienda leader in Italia per i software alberghieri, prevede un’ora di consulenza gratuita dedicata a tutti i soci.

Per avere un’ora di consulenza gratuita sulle tue performance di vendita online scrivi un’email o chiama i Consulenti Hospitality della tua zona:

Daniele Ottaviani  3455826405 | Email daniele.ottaviani@zucchetti.it
Jennifer Bertozzi  3929051843 | Email jennifer.bertozzi@zucchetti.it
Veronica Santoni  3455978876 | Email veronica.santoni@zucchetti.it

Perché scegliere Zucchetti
L’offerta Zucchetti è composta dalla più ampia gamma di soluzioni per l’hospitality, che rispondono alle esigenze di ogni tipologia di struttura (b&b, hotel indipendenti, gruppi alberghieri,) con soluzioni verticali per i diversi reparti e aree di gestione: vendita delle camere online, revenue e gestione delle tariffe, sistemi di previsione della domanda alberghiera, contabilità, food & beverage.

Zucchetti offre infatti un CHECK UP SULLE VENDITE ONLINE nel quale verranno analizzate le performance dell’hotel su sito web, Booking Engine e portali, al fine di fornire consigli e indicazioni pratiche per l’aumento delle vendite dirette.

Cos’è il check up sulla vendita online?
Scoprilo nel webinar di MERCOLEDI’ 2 febbraio alle ore 15.00

L’evento durerà circa un’ora, in cui si parlerà in modo approfondito degli strumenti più evoluti per la vendita online e delle strategie di digital marketing per ottenere visibilità online e prenotazioni dirette.

Relatore del webinar:
Alessandro Bonfigli, dopo una lunga esperienza come Sales & Revenue Manager in hotel, entra a far parte del Gruppo Zucchetti come consulente specializzato nella vendita online. La principale attività di Alessandro è quella di accompagnare gli hotel nel potenziamento della vendita diretta sfruttando tutte le opportunità e gli strumenti che permettono agli albergatori di ricevere prenotazioni senza commissioni e fidelizzare gli ospiti (Booking Engine evoluti, Revenue Tools, siti web e attività di Digital Marketing) – il tutto con report dettagliati e incontri one to one per verificare il raggiungimento dei risultati.

Per iscriverti al webinar di mercoledì 2 febbraio clicca sul bottone e compila il form. Dopo l’iscrizione, riceverai il link per partecipare alla diretta.

Scegliendo Zucchetti come partner tecnologico, gli albergatori possono attingere a tantissime soluzioni integrate tra loro per far crescere il proprio business.

MANGIA SANO E CARICATI DI ENERGIA
con SUPERFOOD by Mr. Breakfast

SuperFood non è solo cibo. SuperFood è un modo di intendere la quotidianità.

La colazione è un modo per prendersi cura di sé. Uno dei più importanti, per tutti, perché è il primo pensiero e la prima azione della giornata. Mr Breakfast lo sa, e ogni giorno lavora per offrire ai propri clienti idee e soluzioni nuove per allestire colazioni sempre più ispirate a un concetto di nutrizione sana e orientata al benessere della persona.
La frutta disidratata e secca da una parte, i semi dall’altra, rappresentano il modo ideale per consumare un pasto gustoso e sano.

MATERIALI, COLORI, DESIGN PER POTER PRESENTARE I PRODOTTI IN MANIERA EFFICACE.


Per saperne di più Mr. Breakfast

T. 3358140067 / 07543357
info@mrbreakfast.it
mrbreakfast.it
superfoodstyle.it