IPERBOOKING (gestionale cloud)

IPERBOOKING (gestionale cloud)

IL SOFTWARE CLOUD PER HOTEL DIVENTA +FACILE

+ALL-IN-ONE
L’unione fa la forza e con iperbooking puoi avere uno strumento completo per gestire in modo efficiente la tua struttura. Un Booking Engine performante, un CRM pratico ed un Channel Manager affidabile che lavorano perfettamente integrati con il nostro nuovo Gestionale costantemente aggiornato.

+CLOUD +ESPERTI
Dal 1995 sviluppiamo applicazioni cloud utilizzabili ovunque, su qualsiasi dispositivo per le strutture ricettive di ogni genere. Una conoscenza unica, vasta e approfondita della tecnologia, riconosciuta anche grazie a brevetti originali.

 +MODULARE +LIBERI
Con iperbooking puoi integrare i nostri moduli agli applicativi che già utilizzi. Hai già un PMS e vuoi collegare il nostro eccezzionale Booking Engine? Puoi, così come potrai estendere le funzionalità del nostro All-in-One con altri software come RMS o sistemi di domotica. Con noi trovi la libertà che altri non offrono.

TUTTO +FACILE. MOLTO +FACILE.
I nostri clienti apprezzano moltissimo la facilità e l’intuitività di iperbooking. Una facilità che ti fa risparmiare tempo e ti aiuta a migliorare la produttività nella tua struttura ricettiva, dal piccolo B&B alla catena di Hotel.

+SUPPORTO +CONTENTI
Con iperbooking hai a disposizione un servizio clienti eccezionale, una consulenza telefonica sempre pronta ad aiutarti ad utilizzare al meglio il programma. Anche in questo la nostra esperienza “sul campo” è un plus non da poco.

SCOPRI TUTTI I VANTAGGI DELLA SUITE IPERBOOKING
iperbooking è questo e tanto altro, scoprilo ora. Richiedi subito una demo Gratuita!

Ref. di zona Marco Pagliarani cell. 338.3418078
marco.pagliarani@iper.net


www.iperbooking.com
iperbooking by iper.net srl
Via Flaminia, 248 – 47924 Rimini tel. 0541.378202