HyWork (App per gestire il lavoro a turni)

HyWork (App per gestire il lavoro a turni)

HyWork, il nuovo modo di gestire il lavoro a turni

HyWork è l’innovativa app che sta trasformando il modo in cui gli albergatori gestiscono il lavoro a turni.

Nata dalla consapevolezza delle sfide uniche che il settore turistico affronta quotidianamente, HyWork è progettata per semplificare la pianificazione, il  coordinamento e la rendicontazione del lavoro a turni, offrendo soluzioni su misura per hotel come il vostro.

Quanto tempo investite ancora tra Excel e WhatsApp per gestire il vostro personale?

Con una promessa di significativo risparmio di tempo nelle fasi di programmazione e gestione, HyWork supera gli strumenti tradizionali e obsoleti come Excel, WhatsApp, o la carta,  introducendo una piattaforma intuitiva, efficiente e conveniente.

Grazie ad HyWork potete gestire i turni:

  • impiegando 1/3 del tempo nella programmazione
  • accontentando le preferenze  del personale
  • coprendo velocementei turni scoperti
  • gestendo facilmente il personale a chiamata
  • reagendo rapidamente a emergenze e sostituzioni
  • rendicontando con precisione le ore lavorate
  • avendo sempre tutto sotto controllo dal vostro smartphone.

HyWork è più di un’app; è il partner che vi accompagna nella gestione quotidiana, garantendo che ogni aspetto del lavoro a turni sia gestito con la massima efficienza.

Invitiamo il vostro hotel a scoprire come HyWork può fare la differenza nella gestione del personale e nell’ottimizzazione delle operazioni quotidiane.

Riferimento di zona: Adele Bernava adele.bernava@hyworkapp.com

www.hyworkapp.com/hotel

HyWork srl
Via Fondazza 53
40126 Bologna