HyWork (App per gestire il lavoro a turni)
HyWork, il nuovo modo di gestire il lavoro a turni
HyWork è l’innovativa app che sta trasformando il modo in cui gli albergatori gestiscono il lavoro a turni.
Nata dalla consapevolezza delle sfide uniche che il settore turistico affronta quotidianamente, HyWork è progettata per semplificare la pianificazione, il coordinamento e la rendicontazione del lavoro a turni, offrendo soluzioni su misura per hotel come il vostro.
Quanto tempo investite ancora tra Excel e WhatsApp per gestire il vostro personale?
Con una promessa di significativo risparmio di tempo nelle fasi di programmazione e gestione, HyWork supera gli strumenti tradizionali e obsoleti come Excel, WhatsApp, o la carta, introducendo una piattaforma intuitiva, efficiente e conveniente.
Grazie ad HyWork potete gestire i turni:
- impiegando 1/3 del tempo nella programmazione
- accontentando le preferenze del personale
- coprendo velocementei turni scoperti
- gestendo facilmente il personale a chiamata
- reagendo rapidamente a emergenze e sostituzioni
- rendicontando con precisione le ore lavorate
- avendo sempre tutto sotto controllo dal vostro smartphone.
HyWork è più di un’app; è il partner che vi accompagna nella gestione quotidiana, garantendo che ogni aspetto del lavoro a turni sia gestito con la massima efficienza.
Invitiamo il vostro hotel a scoprire come HyWork può fare la differenza nella gestione del personale e nell’ottimizzazione delle operazioni quotidiane.
Riferimento di zona: Adele Bernava adele.bernava@hyworkapp.com
HyWork srl
Via Fondazza 53
40126 Bologna