GF CONSTRUCT (infissi, serramenti, persiane e servizi vari per l’edilizia)

GF CONSTRUCT (infissi, serramenti, persiane e servizi vari per l’edilizia)

Sono Pietro Borsetto Amministratore di CMP Officina Italia che rappresenta la GF Construct nelle Regioni del Nord Italia, primaria azienda nel settore degli infissiserramenti persiane servizi vari per l’edilizia con relative manutenzioni.

GF Construct fornisce soluzioni innovative e di alta qualità per migliorare l’aspetto, la funzionalità e la sicurezza degli edifici con una vasta gamma di prodotti personalizzati fabbricati sia in Italia sia all’estero per soddisfare la clientela più esigente.

La produzione dei serramenti è affidata a Eko Oknahttps://ekookna.it, azienda fra i leaders in Europa in questo settore che conta oltre 12.000 dipendenti e i cui prodotti si distinguono per qualitàprezzo e consegna dei materiali nei 50 giorni dalla firma dell’ordine.

I prodotti forniti includono:

  • serramenti in pvc, legno e alluminio;
  • porte;
  • persiane;
  • tapparelle in PVC e alluminio coibentate;
  • cassonetti coibentati;
  • zanzariere;

e altri componenti per abitazioni, uffici e strutture commerciali comprese recinzioni esterne.

La qualità dei prodotti è una nostra priorità assoluta. Usiamo solo materiali di prima qualità che garantiscono durata, isolamento termico, acustico e resistenza alle intemperie.

Ci distinguiamo anche per la professionalità e l’esperienza del nostro Team, composto da collaboratori altamente qualificati e costantemente aggiornati sulle ultime tendenze e innovazioni del settore. Le nostre squadre di montaggio e di assistenza post vendita sono disponibili su tutto il territorio dell’Emilia Romagna.

Siamo orgogliosi di avere una solida base di clienti soddisfatti non solo in Emilia Romagna ma anche in Lombardia, Lazio e Marche.

Siamo quindi a disposizione per fornire, senza alcun impegno, preventivi personalizzati.

GF Construct Srls
Via dei Mille 24 – 20055 Vimodrone Milano
Referente: Pietro Borsetto cell. 3275313824
pietro.borsetto@cmpofficinaitalia.eu