Orari dei treni diretti per Riccione (Estate 2024)
Riccione per l’Estate 2024 diventa meta sempre più raggiungibile e collegata capillarmente grazie all’offerta di Trenitalia con l’alta velocità delle Frecce, gli Intercity e i Regionali.
Dal 9 giugno al 22 settembre aumenteranno i collegamenti diretti con Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca che consentiranno di arrivare direttamente a Riccione, senza cambiare treno, da Milano, Torino, Bolzano, Trento, Verona, Venezia, Roma e Lecce.
La novità del 2024 sono 2 nuove frecce diretta per Riccione che partiranno da Roma alla mattina tutti i fine settimana dell’estate.
A questi si aggiungono i treni regionali di Trenitalia Tper, la società che gestisce il trasporto ferroviario in Emilia-Romagna che collegheranno Venezia, Torino, Brescia a Riccione . L’Orobica Line che collegava Bergamo e Brescia a Riccione quest’anno partirà direttamente da Brescia a causa di lavori sulla linea.
Le fermate nella nostra città sono state ottenute grazie al progetto “Riccione in Treno” (www.riccioneintreno.it) realizzato da Federalberghi Riccione, Comune di Riccione, Trenitalia e Trenitalia-Tper.
Di seguito gli orari delle Frecce Trenitalia che fermeranno a Riccione questa estate.
Tutti gli orari sono consultabili su www.trenitalia.com