DULCA (surgelati & foodservice dolce e salato)

DULCA (surgelati & foodservice dolce e salato)

Dulca è un’azienda commerciale di Rimini con una storia ed una tradizione che comprovano professionalità e competenza, presente sul territorio dell’Emilia Romagna e delle Marche da oltre 20 anni.
Amiamo definirci “un’azienda fatta di persone” che svolgono il proprio lavoro con passione, esperienza e costanza al fine di soddisfare le richieste più esigenti, sfruttando la capacità dei propri tecnici ed ascoltando i consigli dei clienti.
A tal proposito abbiamo selezionato un assortimento di prodotti di altissima qualità che spazia da prodotti surgelati & foodservice dolce e salato rivolti al canale ho.re.ca, alle materie prime per la produzione artigianale di panifici, pasticcerie e gelaterie. Per garantire un servizio puntuale ed efficiente ai nostri oltre 2500 clienti ci avvaliamo di un sistema logistico con consegne settimanali da Ancona a Bologna.
Investiamo quotidianamente nel lavoro e ci impegniamo a rafforzare la cultura aziendale affinché sia vocata alla totale soddisfazione del cliente, che è la nostra risorsa più preziosa. Desideriamo essere uno strumento determinante al successo dei nostri clienti artigiani e professionisti del settore foodservice dolce e salato condividendo il continuo miglioramento, la ricerca e lo sviluppo di prodotti e soluzioni destinati a soddisfare al meglio il “palato” del consumatore finale. Crediamo nella formazione e nel confronto tra professionisti. Vogliamo dare un valore aggiunto e contribuire alla crescita delle attività dei nostri clienti, motivo per cui è nata la nostra sala dimostrazione interna Italenti che ci consente di fornire una costante assistenza tecnica e supporto al nostro cliente attraverso incontri tematici volti a migliorare le proprie performance nei confronti del cliente finale.

Per informazioni:
Dulca srl Centralino 0541389100
Direzione Settore SurgelatiMaurizio Cecchi 3356684012  maurizio.cecchi@dulca.com
Marketing & ComunicazioneMarina Selva 3339350205  mkt@dulca.com

www.facebook.com/dulcarimini
www.facebook.com/ITalentiRimini
www.dulca.com
www.italenti.it
www.instagram.com/dulcasrl