Corso: IL CONTROLLO DI GESTIONE E LA PIANIFICAZIONE ECONOMICA IN HOTEL

Corso: IL CONTROLLO DI GESTIONE E LA PIANIFICAZIONE ECONOMICA IN HOTEL

Federalberghi Riccione in collaborazione con  Iscom Emilia-Romagna organizza un corso finanziato dal fondo For.te.

PROGRAMMA:

  • Budgeting e controllo di Gestione
  • Forecast dinamici (ricavi/costi)
  • Indicatori di performance
CALENDARIO: durata 8 ore
Giovedì 4 Febbraio 2021 | orario 9,00-13,00 e 14,30 – 18,30
DOCENTE: Gabriele Gneri | Nato a Pisa nel 1973, si diploma all’Istituto Alberghiero di Marina di Massa e poi in Economia e Gestione dei Servizi Turistici presso la Facoltà di Economia a Firenze. Lavora da subito per hotel indipendenti e poi passa all’esperienza di catena alberghiera con marchi come Starwood Hotels & Resorts, Baglioni Hotels, Holiday Inn dove ricopre diversi ruoli di Management fino a diventare General Manager. Gabriele si forma attraverso numerosi corsi di specializzazione presso la SDA Bocconi, LUISS business school, MCE Europe, Cornell e sole 24 ore business school ed è formatore presso diversi master in Hotel Management.  Nel 2010 fonda Hotels Doctors, società di consulenza alberghiera specializzata nell’avviamento, posizionamento strategico e sviluppo delle strutture ricettive. Da sempre attivo nel mondo dell’ospitalità, Gabriele Gneri oltre ad essere Managing Director di Hotels Doctors è anche docente di Management Alberghiero presso la Luiss Business School di Roma.

Il corso si svolgerà in modalità online. Partecipare è molto facile, basta avere un tablet o Pc con videocamera e connessione a internet.
Al momento dell’iscrizione verranno spiegate le modalità per collegarsi.

REQUISITI: Rivolto ai dipendenti (anche non assunti durante il corso purché assunti la stagione precedente) di hotel che aderiscono al fondo For.Te.
I titolari, soci o collaboratori familiari possono partecipare solo se iscritto un proprio dipendente.
Il corso verrà realizzato solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti con i requisiti richiesti dall’ente finanziatore.

Partecipazione gratuita – Iscrizione obbligatoria – Posti limitati

Prenota il tuo posto