Corso gratuito| CUSTOMER SATISFACTION E WEB REPUTATION IN HOTEL (Lunedì 10 ottobre 2022)
Federalberghi Riccione in collaborazione con Federalberghi Misano Adriatico e Iscom Emilia-Romagna organizza un seminario gratuito:
CUSTOMER SATISFACTION E WEB REPUTATION IN HOTEL: due leve indispensabili per la strategia di digital marketing
CONTENUTI
Cosa significa avere una reputazione?
Quali sono gli elementi che influenzano gli algoritmi dei portali di recensioni?
Quali obiettivi dovresti porti per conquistare visibilità gratuita sui principali motori di ricerca, facendo leva sulla reputazione?
La reputazione può aprirti le porte di nuovi mercati. Scopriremo insieme quali e come.
DATA: Lunedì 10 Ottobre 2022 (da definire) | orario 9,00 -13,00 e 14,30 – 18,30
SEDE: Federalberghi Riccione – Viale San Martino 51 Riccione
DOCENTE:
Dott.ssa Marzia Baislak – Esperta di customer satisfaction e web reputation, formatrice, co-founder Qualitando
Partecipazione gratuita – Iscrizione obbligatoria – Posti limitati
REQUISITI:
Seminario aperto ai soci di Federalberghi Riccione. Riservato alle aziende che aderiscono al fondo For.Te. Hanno la precedenza i dipendenti (anche non assunti durante il corso purché assunti la stagione precedente) degli hotel che aderiscono al fondo For.Te
ISCRIZIONI: entro il 28 settembre 2022 per prenotare il tuo posto