Nuove tecniche per migliorare la vendita delle camere del tuo hotel
Il seminario è organizzato da Federalberghi Riccione in collaborazione con Booking.com e Zucchetti Hospitality
Martedì 25 febbraio 2025 ore 14,30
Palazzo del Turismo di Riccione
Piazzale Ceccarini 11 – Riccione
Ingresso libero – iscrizione obbligatoria
BOOKING.COM: TREND LOCALI, STRUMENTI E INNOVAZIONI
Innovation: sviluppi della piattaforma volti ad attrarre più clienti, nuovo sistema recensioni
Booking.com a Riccione: approfondimento sui risultati della stagione 2024, statistiche e confronti con dati regionali. Uno sguardo al futuro.
Local needs: gli strumenti a disposizione per venire incontro alle esigenze delle strutture del territorio
Relatori
Giuseppe Salomi: Area Manager Local Partner Service di Booking.com
Arianna Bauckenht: Market Team Manager Local Partner Service di Booking.com
Eleonora Giovannini: Account Manager per la destinazione Riccione di Booking.com
L’EQUILIBRIO VINCENTE PER VENDERE MEGLIO: dati, tecnologia ed esperienza
L’importanza di avere un business mix equilibrato.
Come leggere i dati e trasformarli in azioni grazie alla propria esperienza e conoscenza del territorio.
Suggerimenti ed esempi pratici.
Relatore:
Stefano Sciamanna: Revenue Manager, Direttore Marketing e Co-fondatore di Lybra.tech (società del Gruppo Zucchetti) , con oltre 20 anni di esperienza come consulente nel revenue management e nel marketing alberghiero. Ha collaborato con strutture di ogni tipologia, supportandole nella crescita e nel corretto posizionamento sul mercato. Grazie a un approccio data-driven e orientato ai risultati, fornisce soluzioni mirate per affrontare le sfide di un settore in costante evoluzione.
REQUISITI: Possono partecipare titolari, dipendenti e collaboratori degli hotel associati a Federalberghi Riccione e Federalberghi Misano Adriatico.
Partecipazione gratuita – Iscrizione obbligatoria