COME TRASFORMARE LE RECENSIONI IN UNA LEVA DI VENDITA DIRETTA PER GLI HOTEL

COME TRASFORMARE LE RECENSIONI IN UNA LEVA DI VENDITA DIRETTA PER GLI HOTEL

Federalberghi Riccione in collaborazione con Federalberghi Misano Adriatico e Iscom Emilia-Romagna organizza un corso gratuito.

CONTENUTI: Strategie e Tecniche di Gestione della brand reputation per aumentare il rating e il ranking del tuo Hotel. Corso per imparare a disintermediare e incrementare le vendite dirette.

In un panorama sempre più competitivo, la reputazione online è diventata un fattore decisivo per tutti gli albergatori  che desiderano distinguersi e attrarre nuovi clienti.
Questo corso offre una panoramica volta alla costruzione di una solida visibilità online e di una reputazione da 10 e lode! Scopri come gestire la tua Web Reputation, ottimizzare la presenza online e quali sono i software che possono supportarti in questo processo.
DURATA (8 ore) :
MARTEDI’ 5/02/2025 | dalle 14,30 alle 18,30
GIOVEDI’ 7/02/2025 | dalle 8,30 alle 12,30

SEDE: Federalberghi Riccione – Viale San Martino 51 Riccione

DOCENTE: Dott.ssa Marzia Baislak – Esperta di customer satisfaction e web reputation, formatrice e co-founder Qualitando

 

REQUISITI: Rivolto ai dipendenti (anche non assunti durante il corso purché assunti la stagione precedente almeno 3 mesi) di hotel che aderiscono all’ente Eburt da almeno 6 mesi. Hanno la precedenza i soci di Federalberghi Riccione e AIA Misano.

I titolari, soci o collaboratori familiari possono partecipare solo se accompagnati dal proprio dipendente.

 

Partecipazione gratuita – Iscrizione obbligatoria – Posti limitati

 

ISCRIZIONE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *