L’ARTE DELL’ACCOGLIENZA 4.0
Federalberghi Riccione in collaborazione con Federalberghi Misano Adriatico e Iscom Emilia-Romagna organizza un seminario gratuito:
DATA: Giovedì 9 Marzo 2023 | orario 9,00 -13,00 e 14,30 – 18,30
SEDE: Corso Online
CONTENUTI:
Per una struttura che ambisce al successo è fondamentale conoscere e presidiare tutte le fasi del Customer Journey (accoglienza e gestione del cliente), dalla scelta dell’hotel sino alla fidelizzazione. Possiamo identificare le tappe del Customer Journey in 5 fasi cruciali, che ogni albergatore o responsabile, dovrebbe tenere sempre a mente per eccellere in accoglienza, relazione e reputazione.
DOCENTE:
Marzia Baislak, co-founder & sales Manager Qualitando. Formatrice, esperta di Customer Satisfaction e Brand Reputation.
Partecipazione gratuita – Iscrizione obbligatoria – Posti limitati
REQUISITI:
Corso/Seminario riservato agli hotel che aderiscono a Eburt.
ISCRIZIONI: entro il 2 Marzo 2023 per prenotare il tuo posto