Frecce Trenitalia dirette per Riccione (2023)
Riccione diventa per tutto l’anno sempre più raggiungibile e collegata direttamente grazie all’offerta di Trenitalia con l’alta velocità delle Frecce, gli Intercity e i Regionali.
FRECCE DA NATALE A PRIMAVERA
Dal 23 Dicembre al 10 giugno 2023 sono disponibili collegamenti giornalieri con Milano, Piacenza, Parma, Modena, Bologna, Pescara, Bari, Lecce, tramite le Frecce di Trenitalia.
ORARI FRECCE
Di seguito gli orari delle Frecce Trenitalia che fermeranno a Riccione dal 23 dicembre 2022 al 10 giugno 2023.
I biglietti fino al 10 giugno sono in vendita sul sito www.trenitalia.com
TRENI ESTATE 2023
Dal 11 giugno al 24 settembre Riccione verrà collegata oltre che con le frecce della linea adriatica Torino, Milano, Lecce anche con nuove frecce da Bolzano, Trento, Verona, Venezia e Roma.
A questi si aggiungeranno i treni regionali di Trenitalia Tper, la società che gestisce il trasporto ferroviario in Emilia-Romagna. I Treni Regionali dall’11 giugno a settembre collegheranno Torino a Riccione passando per Asti e Alessandria e Bergamo Brescia con la storica Orobica Line.
Nel mese di maggio comunicheremo gli orari delle Frecce e dei Regionali che circoleranno dall’11 giugno a Settembre.
RICCIONE IN TRENO
Le fermate nella nostra città sono state ottenute grazie al progetto “Riccione in Treno” (www.riccioneintreno.it) realizzato da Federalberghi Riccione, Comune di Riccione, Trenitalia e Trenitalia-Tper ed al quale aderiscono diverse strutture turistiche di Federalberghi Riccione.