O.P.P.A. – Organismo Paritetico Provinciale Alberghi

O.P.P.A. – Organismo Paritetico Provinciale Alberghi

Vi informiamo che, come previsto dalle leggi in materia di salute e sicurezza sul lavoro Decreto Legislativo n.81/2008 le:

Federalberghi – Associazione Italiana Albergatori Bellaria Igea Marina, Federalberghi Rimini, Federalberghi Riccione, Associazione Italiana Albergatori Cattolica, Associazione Italiana Albergatori Misano Adriatico e le Organizzazioni Sindacali di categoria FILCAMS CGIL Rimini, FISASCAT CISL Romagna e UILTUCS Emilia Romagna: HANNO ISTITUITO CON UN ACCORDO PROVINCIALE l’Organismo Paritetico Provinciale Alberghi (O.P.P.A.).

L’O.P.P.A. tra i diversi ruoli riconosciuti dalla legge, orienta e promuove iniziative in ordine alla sicurezza e alla prevenzione nei luoghi di lavoro a vantaggio delle aziende Alberghiere e dei dipendenti ad esso aderenti; ha altresì la possibilità di organizzare la formazione obbligatoria per legge del Rappresentante dei Lavoratori alla Sicurezza (RLSA) e di tutti i lavoratori in generale.
Inoltre, è la sede dove si realizza la consultazione tra l’impresa, i lavoratori ed il loro Rappresentante per la Sicurezza Territoriale (RLST).

Per accedere al servizio è necessario SCARICARE LA LETTERA INFORMATIVA E COMPILARE LA SCHEDA DI ADESIONE (clicca qui).

ORGANISMO PARITETICO PROVINCIALE ALBERGHI – Viale Ruggero Baldini, 14 RIMINI Tel. 0541 58 258 mail oppa.rimini@hotmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *