Linus di Radio DEE JAY sul FRECCIA ROSSA per Riccione

Linus di Radio DEE JAY sul FRECCIA ROSSA per Riccione

Uno dei migliori testimonial della Perla Verde dell’Adriatico è senza dubbio il direttore artistico del noto network radio fonico nazionale

Radio Dee Jay, che da anni fa la spola tra Milano e Riccione per esigenze professionali e personali.

Linus racconta in breve come è cambiata in meglio la sua vita grazie al rinnovato e potenziato collegamento tra la capitale della moda, dello spettacolo e della produttività del nord Italia (bacino turistico privilegiato per le attività turistiche della riviera romagnola) e la nostra carissima Riccione.

In sole due ore, enfatizza, si può raggiungere il mare di Riccione dal centro di Milano, senza lo stress delle code in autostrada e la fatica e la responsabilità di guidare la propria auto. Accompagnato dalla sindaca Tosi, dal presidente dell’associazione albergatori di Riccione Luca Cevoli e da rappresentanti della compagnia ferroviaria TRENITALIA, ha piacevolmente testimoniato in prima persona quanto sia comodo e confortevole raggiungere le nostre spiagge, raccontando le attività di diffusione radio fonica e di intrattenimento che legano Riccione al noto network da oltre 30 anni.

Visitate la nostra pagina Facebook che promuove l’iniziativa che lega gli Hotel di Riccione ai collegamenti da e per Milano e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *