INGLESE PER L’HOTEL (inizio 16 gennaio 2020)
Post scaduto

INGLESE PER L’HOTEL (inizio 16 gennaio 2020)

Federalberghi Riccione in collaborazione con Iscom Emilia- Romagna organizza un corso finanziato dall’Eburt.

Il corso consente di acquisire competenze linguistiche specifiche, relative all’accoglienza del cliente, la gestione delle prenotazioni, la ricezione delle richieste, lamentele dell’ospite durante la sua permanenza e della corrispondenza.

Livello Corso: A2 (è necessaria una conoscenza di livello base della lingua inglese)

PROGRAMMA:
– L’HOTEL: tariffe e servizi offerti
– PRENDERE PRENOTAZIONI TELEFONICHE
– GESTIRE IL CHECK-IN
– DRINK AND FOOD: prendere ordini al bar e richieste speciali (intolleranze o allergie).
– GESTIRE LE LAMENTELE DELL’OSPITE
– SCRIVERE BUSINESS EMAILS: prenotazioni, modifiche e cancellazioni.
– GESTIRE IL CHECK-OUT
– PROMUOVERE IL TERRITORIO, LE ATTIVITÀ’ E LE ATTRAZIONI TURISTICHE DELLA CITTÀ: analisi delle potenzialità del territorio e spiegazione al cliente.

CALENDARIO: (durata 16 ore)
Giovedì 16 gennaio 2020 | orario 9,00-13,00
Venerdì 17 gennaio 2020 | orario 14,30-18,30
Giovedì 23 gennaio 2020 | orario 9,00-13,00
Venerdì 24 gennaio 2020 | orario 9,00-13,00

DOCENTE: Federica Cesaretti

SEDE: Federalberghi Riccione – Viale San Martino 51 Riccione

REQUISITI: Rivolto ai dipendenti (anche non assunti durante il corso purché assunti la stagione precedente) di hotel che aderiscono all’ente Eburt. I titolari, soci o collaboratori familiari possono partecipare solo se accompagnati dal proprio dipendente. Il corso verrà realizzato solo al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni con i requisiti richiesti dall’ente finanziatore.

Partecipazione gratuita – Iscrizione obbligatoria – Posti limitati

POSTI ESAURITI