Importanti aggiornamenti Covid19: ACCESSO AGLI HOTEL E TAKE AWAY.

Importanti aggiornamenti Covid19: ACCESSO AGLI HOTEL E TAKE AWAY.

Nuove ordinanze della Regione Emilia Romagna a far data da lunedì 27 aprile.

ORDINANZA DEL 22/4:

  • Dal 27 Aprile sarà possibile accedere agli Hotel, previa comunicazione al Prefetto e nel rispetto del protocollo igienico sanitario  (il mantenimento delle distanze e utilizzo di dispositivi dpi di sicurezza, ecc…): “per le attività produttive sospese è ammesso, previa comunicazione al Prefetto, l’accesso ai locali aziendali di personale dipendente o terzi delegati per lo svolgimento di attività di vigilanza, attività conservative e di manutenzione, gestione dei pagamenti nonché attività di pulizia e sanificazione. È consentita, previa comunicazione al Prefetto, la spedizione verso terzi di merci giacenti in magazzino nonché la ricezione in magazzino di beni e forniture.
  • I cantieri restano per ora chiusi fino al 4/5/2020.
  • Modulo di comunicazione al Prefetto word (Clicca qui) pdf (Clicca qui)

ORDINANZA DEL 24/4

  • In tutto il territorio regionale, ritorno alla vendita di cibo da asporto (take away) da parte degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e da parte di attività artigianali (ad esempio rosticcerie, friggitorie, gelaterie, pasticcerie, pizzerie al taglio), ma solo dietro ordinazione on-line o telefonica e quindi in maniera contingentata, per evitare assembramenti fuori e la presenza di non più di un cliente dentro il locale. Negli esercizi attrezzati, il ritiro potrà avvenire anche dall’auto. L’ordinazione non potrà in alcun modo essere consumata sul posto.
  • Sempre in tutto il territorio regionale, via libera all’attività da parte degli esercizi di toelettatura degli animali di compagnia, per appuntamento, utilizzando i mezzi di protezione personale e garantendo il distanziamento sociale.

 

Ordinanza Regione Emilia Romagna del 22/04/2020 (clicca qui)

Ordinanza Regione Emilia Romagna del 24/04/2020 (clicca qui)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *