HOTEL PROFITOLOGY 4.0 – Convegno gratuito

HOTEL PROFITOLOGY 4.0 – Convegno gratuito

Mercoledì 20 novembre 2019  dalle ore 10,00 alle 17,00
presso il Palazzo Del Turismo di Riccione (P.le Ceccarini, 11 – Riccione)

Intelligenza artificiale, neuromarketing e software gestionale evoluto in hotel, per aumentare il revenue, spendere meno e favorire l’incremento del profitto.
Si parlerà dell’utilità per un hotel o gruppo di hotel di qualsiasi dimensione o classificazione, di dotarsi di tecnologia adeguata per affrontare le sfida della mutabilità del mercato.
Niente più “ciclopici” fogli excel; niente più software belli da vedere ma incapaci di elaborare; niente più affanno nell’evadere offerte o proposte di soggiorno; niente più ansia per l’impossibilità di controllare i costi di gestione!
Ti mostreremo nella pratica come l’azione combinata tra intelligenza artificiale, neuromarketing e un software gestionale evoluto possa contribuire significativamente all’incremento delle vendite e del revenue, al contenimento dei costi e quindi allo sviluppo del profitto.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Mattina:
👉 INTELLIGENZA ARTIFICIALE DA DOVE, COME E PERCHÉ – Mauro Puttolu/JAMPAA
👉 REVENUE & COST MANAGEMENT SEMPLICI DA FARE GRAZIE ALLA TECNOLOGIA – Alberto Ravenna/HOTEL GURU
👉 NEUROMARKETING PER L’IMPOSTAZIONE DEGLI STRUMENTI WEB PER ATTIRARE I CLIENTI – Luca Vescovi/PROMOSERVICE
👉 NEUROMARKETING PER L’IMPOSTAZIONE DELLE ATTIVITÀ WEB PER MOLTIPLICARE I CLIENTI – Stefano Civiero/NEUROWEBDESIGN
👉 GESTIONALE EVOLUTO PER GESTIRE AL MEGLIO I DATI RACCOLTI DAI SOFTWARE DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE – Giuseppe Pellegrini/GP DATI-GRUPPO ZUCCHETTI
👉 LIGHT BREAK OFFERTO “LONZA E PROSECCO” | TECNICHE DI PREPARAZIONE LIVE 4.0 NELLA RISTORAZIONE – Andrea Mantovanelli/CAMPIONE DEL MONDO 2019 CON LA NAZIONALE ITALIANA CUOCHI

Pomeriggio:
👉 PRESENTAZIONE PROGRAMMA POMERIDIANO – Mauro Puttolu/JAMPAA
👉 PRENDERE DECISIONI SUL PREZZO SENZA PATEMI D’ANIMO – Nazarena Donetti/RATEBOARD
👉 TESTIMONIANZA DIRETTA DI UN ALBERGATORE RIGUARDANTE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE – Riccardo Panzarini/HOTEL VENEZIA DI ABANO TERME
👉 DEMO RESERVATION BOT/DEMO ANALISI NEURO – Dimostrazione del funzionamento dell’intelligenza artificiale – HOTEL GURU/NEUROWEBDESIGN
👉 CHIUSURA – CONSULENZA FLASH – I NOSTRI ESPERTI SARANNO A DISPOSIZIONE PER CONSULENZE GRATUITE (15 MIN.) SUGLI ARGOMENTI DELLA GIORNATA (PER PARTECIPANTI REGISTRATI).

Tutti i dettagli su: hotelprofitology.it

La partecipazione è gratuita, per iscriverti CLICCA QUI
Nota bene: trattandosi di un evento a ingresso gratuito, il numero delle prenotazioni è maggiore rispetto a quello dei posti disponibili.
La prenotazione non garantisce l’ingresso, fa fede l’ordine di arrivo, fino ad esaurimento posti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *