Corso “Tecnologie e strategie commerciali vincenti per l’Hotel” (15-16-17 Novembre 2021)

Corso “Tecnologie e strategie commerciali vincenti per l’Hotel” (15-16-17 Novembre 2021)

Federalberghi Riccione in collaborazione con Iscom Emilia- Romagna organizza un corso della durata di 24 ore.

Docente: Simone Puorto

Argomenti:

– Definizione di “micro-momenti” nella ricerca travel
– Coerenza e consistenza del marchio: i principali errori da evitare
– Google Analytics: uno strumento essenziale
– Registrazione del marchio, brand-protection o entrambi? Introduzione alle campagne a brand
– Remarketing: campagne a basso costo e alto ritorno
– Brand-protection sui motori di ricerca: come impostare la tua prima campagna Adwords
– Brand-protection sui metamotori: GHA, TripAdvisor e trivago
– Business listing, Sponsored Ads e ReviewExpress: tutte le potenzialità di TripAdvisor
– Brand-protection su YouTube: come aumentare la visibilità video a costo zero
– Advertising su Facebook e Instagram: come creare la tua prima campagna
– Expedia Travel Ads: uno strumento potente ma poco conosciuto
– Booking.com: Preferred, Genius, Opportunità e MarketPlace. Come utilizzare l’OTA al meglio.

Calendario: lunedì 15, martedì 16, mercoledì 17 novembre 2021 | orario 9,00-13,00 e 14,30-18,30

Il corso si svolgerà in modalità online. Partecipare è molto facile, basta avere un tablet o Pc con videocamera e connessione a internet.
Al momento dell’iscrizione verranno spiegate le modalità per collegarsi.

Requisiti: rivolto agli imprenditori e alle figure chiave* delle piccole imprese turistiche.
*I DIPENDENTI dovranno partecipare in ORARIO DI LAVORO e, a fine del percorso, dovranno consegnare il LUL (no busta paga) per verificare che le presenze svolte nelle giornate del corso, coincidano con le presenze al lavoro.
Corso riservato a massimo 8 partecipanti in possesso dei requisiti richiesti dall’ente finanziatore.

Partecipazione gratuita – Iscrizione obbligatoria – Posti limitati

Per prenotare il tuo posto entro il 25/10/2021 clicca qui