GUSTRO’ SRL (piatti pronti di altissima freschezza e qualità)

GUSTRO’ SRL (piatti pronti di altissima freschezza e qualità)

GUSTRO’ SRL

GUSTRO’ è un’azienda giovane e dinamica composta da 30 professionisti che ogni giorno si impegnano a produrre piatti pronti personalizzati di altissima freschezza e qualità.

Uniscono l’esperienza trentennale nel settore della ristorazione alle nuove competenze di giovani laureati per dar vita a un nuovo paradigma del mangiar sano.

 

FILOSOFIA

Secondo la filosofia di GUSTRO’ non è sufficiente che il cibo sia solo buono, il cibo deve esprimere la cultura, l’identità ,la forza di un popolo unito alla sua autenticità. Si capisce quando un piatto è autentico perché scocca una scintilla nel nostro palato, nel nostro cuore, sentiamo qualcosa e ne vogliamo ancora , perché è buono, perché ci appaga non solo agli occhi, il naso e la bocca, ma in tutti e 5 i sensi.

La tavola è un luogo di incontro tra le conoscenze che ci sono pervenute fino adesso, i nostri nuovi gusti e chi cerca un’emozione.

COSA FANNO?.…semplicissimo!!

ORDINI….. CUCINIAMO ….SPEDIAMO…… MANGI

Ogni giorno dal laboratorio di GUSTRO’ escono una vasta gamma di pietanze (antipasti, primi, secondi contorni), che in giornata vengono spedite e arrivano sulle vostre tavole pronte per essere gustate.

SERVIZI CHE FORNISCONO

 

PUNTI DI FORZA DELL’AZIENDA

INGREDIENTI DI PRIMA QUALITA’
Rivolgiamo un’attenzione particolare alla selezione delle materie prime seguendo un approccio naturale che predilige la stagionalità, la territorialità ed il rispetto dell’ambiente nelle tecniche di produzione. Nella scelta capillare degli ingredienti prediligiamo quelli italiani cercando di valorizzare soprattutto i piccoli produttori e artigiani. Noi di GUSTRO’ siamo convinti che il segreto dell’alta cucina non è fare piatti di alta complessità, ma di grandi ingredienti.

RAPPORTO QUALITA’ PREZZO
Non esiste il buono a pochissimi soldi, esiste il giusto prezzo, il giusto valore. A volte non è detto che alta qualità ed alto prezzo corrispondono. Il nostro palato è il nostro laboratorio di chimica, dobbiamo imparare a degustare, che vuol dire gustare sia con la bocca che con la mente, cosi da attribuire il giusto valore ai cibi che mangiamo

VALORE UMANO
Crediamo nel valore delle persone, i nostri partner sono veri compagni di viaggio. La nostra porta è sempre aperta per far scoprire loro il nostro mondo

RICETTE PERSONALIZZATE ED ESCLUSIVE
Le necessità alimentari dell’uomo sono in continua mutazione, mai cosi velocemente come in questi ultimi anni, ed è per questo che ci mettiamo in ascolto ogni giorno per far fronte a queste necessità ed elaborare prodotti rispondenti le specifiche esigenze.

CONTATTI
GUSTRO’ SRL

Sede legale ed operativa:
Via Casali, 54 – 61122 B. S. Maria (Pesaro) Italia
Tel. +39 338 5389563
Email: info@chefigaro.com