AMEASYNG (il primo chatbot turistico)

AMEASYNG (il primo chatbot turistico)

Amy è il primo chatbot turistico per godersi le vacanze a 360 gradi, grazie a servizi di Food delivery, personal trainer, baby-sitting, intrattenimento e benessere.

Ameasyng mette in contatto, attraverso web chat o Instant messaging di Facebook, servizi potenzialmente necessari e facilmente raggiungibili attraverso una piattaforma che, con l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, permette la geolocalizzazione, la profilazione e il collegamento tra il turista e le varie attività offerte dal territorio. Che ci si trovi in spiaggia, su una panchina o per le vie del centro, grazie ad Ameasyng sarà possibile ordinare o prenotare e pagare da smartphone, il servizio più adatto alle singole esigenze: personal training, massaggi, intrattenimento per i più piccoli, pranzi, cene o colazioni. Tutto questo grazie al sistema di coordinamento attivato con le strutture del territorio e con gli esercenti delle attività turistiche, che potranno godere di una visibilità senza precedenti grazie al chatbot Amy, oltre a non dover sostenere alcun costo aggiuntivo, se non quello derivante dalla commissione sui servizi venduti.
Tecnostudi Comunicazione si occupa della strategia marketing e pubblicitaria di Ameasyng, lavorando a stretto contatto con i suoi founder Katia Turni e Christian Corbelli.
La parte promozionale consiste in questa prima fase di una campagna pubblicitaria in outdoor nei principali viali di Riccione, sui quotidiani regionali e in touchpoint fondamentali per il turista come hotel e bagni con expo e cartoline.
La promozione online è svolta sia sul sito attraverso attività di indicizzazione e advertising, che sulla pagina Facebook.
Sono previste sponsorizzazioni di eventi in loco, tour di hostess e altre attività per far conoscere non solo Ameasyng ma anche i suoi partner commerciali, dando visibilità agli esercenti che aderiscono al progetto.
La parte di ufficio stampa è coordinata da Mirandola Comunicazione, che ha lanciato sulla sua innovativa piattaforma iPress la pagina dedicata ad Ameasyng, poi diffusa alla stampa locale.

Per info:
Ameasyng S.r.l.
www.ameasyng.com
Katia Turni Co-founder Ameasyng  cell. 3922538982
katiaturni@ameasyng.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.